insegne luminose Napoli2018-11-09T17:13:24+00:00

insegne luminose 

Scegli l’insegna luminosa che più si adatta alle tue esigenze!

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Insegne luminose

Siamo specializzati nella realizzazione di insegne luminose per ogni esigenza e tipologia di attività commerciale. Le nostre insegne sono sempre create per garantire un alto impatto visivo senza mai andare a discapito della leggibilità.
La promozione della propria attività tramite insegne pubblicitarie luminose è uno dei metodi più efficaci per raggiungere un pubblico più ampio possibile. Per questo realizziamo le insegne utilizzando i migliori materiali e facendo la massima attenzione alla leggibilità del messaggio.
Possiamo offrire una vasta scelta al cliente per andare a soddisfare ogni necessità in materia di
insegne luminose e scritte pubblicitarie. Le nostre insegne possono essere di tanti tipi: traforate, traforate e massello, frontale in plexiglass, frontale in plexiglass con stampa a vetrofania, scatolate in plexiglass, lettere scatolate. Tutte le tipologie di insegne possono essere realizzate anche in versione led per consentire minori consumi e spessori notevolmente inferiori.


Tipologie di insegne luminose

Le insegne luminose traforate sono una variante un po’ più raffinata del tradizionale cassonetto e possono essere realizzate con fondo in alluminio o plexiglass; il messaggio pubblicitario appare traforato, per l’appunto, in modo tale che la luce possa filtrare dalle diciture.
Le insegne traforate e massello funzionano secondo il medesimo principio di quelle traforate semplici, ma presentano il logo da promuovere in rilievo così da dargli la massima visibilità. Il massello rialzato serve quindi a garantire un’immagine più ricercata, luminosa ed elegante all’insegna pubblicitaria.
Le
insegne con frontale in plexiglass sono quelle tradizionali, con lastra frontale sulla quale è apposta la stampa digitale da promuovere. Il frontale in plexiglass può ovviamente essere di dimensioni differenti. Sono tra le insegne più diffuse in circolazione.


Varianti di insegne

Una variante è data dalle insegne in plexiglass con stampa a vetrofania: queste presentano una lastra di plexiglass trasparente con la stampa applicata sul retro così da essere protetta dalle intemperie.
L’i
nsegna scatolata in plexiglass è una tipologia di insegna completamente realizzata in metacrilato, uno dei materiali più utilizzati per la realizzazione di lastre luminose. Questo tipo di insegna ha la caratteristica di illuminarsi completamente, anche nelle zone laterali. Può essere realizzata in qualsiasi forma.
Infine produciamo anche
insegne a lettere scatolate, che possono essere realizzate in diversi materiali, come plexiglass, acciaio, ottone, alluminio composito; e in tre diverse tipologie: luce diretta, luce riflessa o con led a vista.
Tutte le insegne fin qui descritte possono essere predisposte anche per illuminazione a Led risparmiando su spessore e consumi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: