insegne non luminose 

Realizza insegne non luminose scegliendo tra i più svariati materiali

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Insegne non luminose

Siamo specializzati anche nella produzione di insegne non luminose, che si pongono sul mercato come variante più economica rispetto ai modelli luminosi. Queste insegne possono essere realizzate in diversi materiali e in molte tipologie.
Produciamo insegne non luminose con
fondo in lamiera e telaio in ferro durevole e resistente nel tempo; pannelli in pvc, plexiglass, alluminio composito con stampa digitale applicata e/o lettere in plexiglass; targa in plexiglass con stampa digitale applicata con possibilità di inserire diciture o elementi in rilievo.
Produrre un’insegna non luminosa comporta un notevole risparmio sul tempo di lavorazione, oltre che sull’utilizzo dell’impianto di illuminazione. Di conseguenza questa tipologia di prodotto è adatta a chi sia alla ricerca di
insegne pubblicitarie a basso costo rispetto a quelle luminose.


Insegne più economiche e semplici

Le insegne non luminose sono costituire da un pannello piano, che può essere di vari materiali e forme, e vengono realizzate come cassonetti; il che consente di avere un prodotto che sia più qualitativo rispetto al classico cartellone pubblicitario o all’insegna tradizionale. In sostanza strumenti che riescono comunque a ottenere il risultato sperato, ovvero rendersi visibili all’esterno, ma a costi ridotti e con minor lavoro.
Anche nella realizzazione di insegne non luminose utilizziamo esclusivamente i migliori materiali presenti sul mercato; e cerchiamo di garantire un alto impatto visivo senza andare a perdere qualcosa in termini di leggibilità. Le insegne in questione possono essere installate facilmente, in modo semplificato e senza dover ricorrere a interventi troppo complessi. Sono inoltre
altamente personalizzabili per quanto riguarda stili e caratteri delle scritte.


Un buon compromesso tra resa finale e costo

Per tutte queste ragioni le insegne non luminose da noi prodotte rappresentano un ottimo compromesso tra costo e resa finale. Tra l’altro possono essere realizzate in combinazioni praticamente infinite di materiali e tecniche di lavorazione.
Puntare su insegne non luminose vuol dire avere un prodotto di qualità, personalizzato al massimo e quindi in grado di caratterizzare la propria attività. Ovviamente il risultato finale sarà meno visibile rispetto a quello raggiunto con l’utilizzo di
insegne luminose ; ma se non si hanno particolari necessità di illuminazione si può comunque avere una buona resa.
Tra l’altro queste insegne possono essere modificate andando a inserire, in un secondo momento,
fari esterni così da illuminarle pur senza ricorrere a un impianto vero e proprio. Le nostre insegne sono sempre studiate per rendere al meglio, realizzate con materiali di qualità ottimale e create per offrire garanzie anche in termini di resistenza così da durare a lungo nel tempo.